L’attesissima Demo di Gothic Remake è solo una delle tantissime versioni dimostrative disponibili gratuitamente nel corso dello Steam Next Fest appena iniziato, un evento che offre a tutti gli appassionati di PC gaming l’opportunità di provare delle versioni in anteprima di videogiochi in uscita nei prossimi mesi.
Nella Demo di Gothic Remake, ad esempio, i ragazzi di Alkimia Interactive ci spronano a esplorare la Colonia con il Prologo dell’avventura principale. Si tratta perciò di un’esperienza di gioco esclusiva che ci permette di saggiare i numerosi interventi compiuti dalla software house spagnola per attualizzare il comparto tecnico, il combat system e gli altri elementi ludici, narrativi e contenutistici del GDR culto.
Il Prologo di Gothic 1 Remake disponibile su Steam precede l’arrivo dell’Eroe senza nome e consente agli appassionati del genere di esplorare la Valle delle Miniere e immergersi nelle atmosfere di un mondo di gioco interamente ricostruito con Unreal Engine 5 e gli strumenti di sviluppo integrati nel suo potente editor.
Il Prologo di Gothic Remake potrà essere giocato gratuitamente su PC da lunedì 24 febbraio a lunedì 3 marzo, similarmente a tutte le altre Demo scaricabili gratis nel corso della prima edizione del 2025 dello Steam Next Fest.
Su Playstation 5 Dualsense – Sterling Silver è uno dei più venduti di oggi.
Scopri di più da Smartgeek.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.