La prima stagione della serie che racconta la giovinezza del personaggio si è conclusa la scorsa settimana

La prima stagione di Dexter: Original Sin si è ufficialmente conclusa la scorsa settimana e i fan sono ansiosi di analizzarne ogni pezzo, anche per capire se arriveranno nuovi episodi in futuro.
Al momento, la serie prequel non ha ancora ottenuto il via libera ufficiale per una seconda stagione, ma sembra probabile che lo farà visto il successo ottenuto. Lo showrunner della saga, Clyde Phillips, ha recentemente discusso dello show, delle possibilità di stagioni future e molto altro ancora, ma non si è sbilanciato molto sulle possibilità di un rinnovo.

Quello che sappiamo per certo è che la saga televisiva di Dexter proseguirà con una nuova serie sequel, Dexter: Resurrection, prevista per giugno 2025 e con il ritorno in scena di Michael C. Hall.
La nuova serie prequel ha riportato i fan agli anni ’90 e ci ha permesso di vedere la storia delle origini di Dexter, da come è stata uccisa sua madre alla sua prima volta contro un vero e proprio cattivo. È una serie piena di rivelazioni, easter egg e camei dall’universo di Dexter.
Scopri di più da Smartgeek.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.