Ai The Game Awards 2024 c’è spazio anche per The Last of Us Parte II Remastered che si prepara a varcare i confini di PlayStation 5 per sbarcare anche su PC. Durante l’evento è stata infatti rivelata la data d’uscita della nuova versione.
Attraverso un apposito trailer Sony conferma che The Last of Us Parte II Remastered arriva su PC il 3 aprile 2025 per chi volesse prenderlo a prezzo scontato qui, permettendo così al capolavoro Naughty Dog di abbracciare un nuovo pubblico ed ampliare ancora di più la propria popolarità. La nuova versione si presenterà con tutti i contenuti già visti nell’edizione PS5 pubblicata a gennaio 2024, dunque comprensiva della modalità roguelike No Return, dei livelli cancellati e della modalità Free Guitar Play oltre ovviamente all’avventura principale nella sua interezza.
Manca dunque ancora qualche mese al debutto di The Last of Us Parte II Remastered su PC, andando così ad unirsi a The Last of Us Parte I già disponibile da marzo 2023. In attesa di scoprire quali migliori ed eventuali novità verranno apportate alla nuova versione, intanto The Last of Us Parte 2 Remastered è stato aggiornato per PS5 Pro sfruttando dunque le caratteristiche tecniche della console mid-gen di Sony.

Scopri di più da Smartgeek.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.